AVVISO GENITORI: Compilazione Questionario soddisfazione a.s. 2017-2018

Questionario di gradimento

Gentile Genitore,

per avere una più completa descrizione della nostra scuola, è necessario raccogliere le opinioni di insegnanti, genitori e studenti.

Rispondendo alle domande ci aiuterà a migliorare la nostra scuola con il suo prezioso contributo.

Il questionario riguarda il clima scolastico, la qualità dell’insegnamento e il benessere di suo figlio o figlia a scuola. Potrà esprimere la sua opinione anche sulla disponibilità degli insegnanti ad ascoltare i genitori e su come si trova suo figlio con i compagni.

Cliccando sul sottostante LINK potrà rispondere in forma anonima al questionario.

Link: https://goo.gl/forms/WO6ooQBNE0JR0f7G2

Una nota sulla privacy
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del rispondente, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.