MANIFESTAZIONE F.I.B. JUNIOR DAY.

Dal 17 al 20 maggio duemiladiciassette un gruppo di alunni delle classi quinte della scuola primaria, accompagnati dalla docente La Barbera Rosa , ha partecipato alla manifestazione F.I.B. JUNIOR DAY . La città che quest’anno ha ospitato tale evento è stata Matera, che ha riunito i giovani bocciofili di tutta Italia e non solo.

Gli alunni hanno avuto modo di incontrare altre federazioni sportive europee con le quali hanno condiviso giochi e attività sportive classificandosi al quarto posto. Gli studenti coinvolti sono stati, inoltre, impegnati in attività culturali, scientifiche e di animazione.

Durante il viaggio di ritorno hanno avuto modo di visitare il Museo archeologico di Reggio Calabria, in possesso di una delle più ragguardevoli collezioni di reperti della Magna Grecia.

fib 001  fib 004fib 007   fib 015  fib 020        fib 033